--> NAVIGAZIONE = INGRANDIRE RIDURRE TESTO DISPOSITIVI MOBILI: TOCCA DUE VOLTE SUL TESTO ==INGRANDIRE / RIDURRE FOTO TOCCA/CLICCA UNA VOLTA SU FOTO == PER INFO CLICCA CONTATTO /RICHIESTA NOTIZIE QUI SOPRA O ICONA WHATSAPP
Vienna, settecento, elegante comò con raffinati intarsi di gusto barocco a motivo di formelle. Lastronato in piuma di noce biondo e radica di pioppo, con filettature in legno d'acero e prugno. Restaurato con criterio conservativo a regola d'arte antica con finitura a gommalacca a tampone applicata con tecnica museale su prima patina. Mobile luminoso dalla calda patina e color miele ambra, perfettamente associabile ad arredi moderni d'alta gamma (vedi simulazione a fondo pagina). Misure cm. 134 x 63 prof. x 89 d'altezza.
Osserva la foto a seguire, che è una nostra simulazione informatica di fantasia ove l'opera è immaginata in un contesto d'arredamento moderno d'alta gamma. Emergono una "modernità", una luminosità ed un'astrazione sorprendenti per un opera concepita due secoli fa, oltre che un gran tocco di classe ed eleganza all'insieme. L'alta ebanisteria antica viennese, dalla sobria e minimale eleganza, si lega molto alle linee dell'arredo moderno.